MAX GAZZÈ: LE PRIME DATE DEL TOUR ESTIVO

Written by on 11 Marzo 2019

Sarà un’estate on the road quella di Max Gazzè, fra live, eventi e festival: ci sarà un’anteprima al Festival Love di Scandiano (RE) l’1 giugno e poi si partirà dal Rugby Sound Festival di Legnano (MI) il 30 e si continuerà il 4 luglio a Udine Vola 2019, il 5 al festival Collisioni di Barolo (CN), il 12 all’Umbria Jazz di Perugia con Alex Britti e Manu Katchè, il 19 al Goa-Boa Festival di Genova, il 26 in piazza Castello a Reggio Calabria e il 2 agosto alla Villa Adele di Anzio (RM).

“La nostra sarà un’estate On the road. Abbiamo già fissato le prime tappe del viaggio e non vediamo l’ora di partire. Attenzione. Qui l’affare si fa grosso. Eh, credo che ne vedremo delle belle”, ha scritto Max su Facebook. Il cantautore ha anche svelato i nomi dei musicisti che comporranno la band con cui girerà l’Italia per tutta l’estate: Giorgio Baldi alla chitarra, Clemente Ferrari alle tastiere, Max Dedo al trombone e non solo e Cristiano Micalizzi alla batteria; ovviamente il bassista del gruppo sarà lo stesso Gazzè, che ha già scelto quali dei suoi strumenti portarsi dietro.

Intanto continua il successo di “Posso”, il singolo di Carl Brave con il featuring di Max Gazzè. Il video della canzone ha superato i 12 milioni di visualizzazioni su YouTube.


Current track

Title

Artist