Nek : il prossimo disco tra due mesi, il 10 maggio

Written by on 11 Marzo 2019

Nek, l’attesa è (quasi) finita. Dopo Sanremo 2019, c’è una data d’uscita per il nuovo album e ci sono i primi concerti in Italia e in Europa. “Mi farò trovare pronto” non è solo il titolo del brano sanremese di Filippo, ma anche il mantra che accompagna il suo nuovo progetto artistico. 

Nek pubblicherà il prossimo disco tra due mesi, il 10 maggio. Arriverà a 3 anni di distanza da “Unici” e andrà ad arricchire i numeri già pazzeschi del cantante, che ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ha ottenuto 19 certificazioni di Platino per i suoi album (contando solo l’Italia) ed è stato protagonista di oltre 600 concerti.

E la novità di oggi è proprio la tournée europea annunciata poco fa. Da novembre 2019, Nek tornerà anche a esibirsi all’estero in una serie di appuntamenti live nelle principali città del Vecchio Continente, toccando tra gli altri Paesi anche la Spagna, il Regno Unito e la Francia. Sarà l’occasione per tutti i suoi fan europei per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le canzoni di oltre 25 anni di carriera.

Ecco le date. I biglietti saranno disponibili in prevendita da domani, martedì 12 marzo.

18 novembre – MÜNCHEN – TonHalle

25 novembre – BRUXELLES – Cirque Royal

26 novembre – PARIS – Bataclan

30 novembre – LUXEMBOURG – Rockhal Club

1 dicembre – LONDON – Shepherd’s Bush

2 dicembre – MADRID – Teatro Nuevo Apolo

Prima di intraprendere l’avventura europea, però, il 22 settembre Nek tornerà a essere protagonista live in uno degli spazi più prestigiosi e belli al mondo, l’Arena di Verona, a due anni dal concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12mila persone.


Current track

Title

Artist