Vaccini e reazioni avverse, la strage di Oslo e due belle novità a Border Nights

Written by on 5 Febbraio 2019

Diciottesima puntata stagionale per Border Nights – La notte ai confini in diretta dalle 22 su Web Radio Network e poi in podcast su Spreaker, YouTube, Spotify, Itunes. Parleremo di vaccini con il dott. Fabio Franchi e del mostro di Oslo Anders Behring Breivik. Una puntata ricca di novità e di sorprese.

Nella prima parte torneremo a parlare di vaccini con il dott. Fabio Franchi. Quali sono i reali effetti della vaccinazione di massa per morbillo e parotite? E quanto sono frequenti le cosiddette reazioni avverse e perché di fatto vengono messe in secondo piano? Cosa si muove a livello legislativo, si fa verso un peggioramento della legge Lorenzin? Fabio Franchi è stato Dirigente Medico presso la S.C. Malattie Infettive Az. Osp. Univ. Trieste. Specializzato in Igiene, Medicina preventiva e in Malattie Infettive. Autore di molte pubblicazioni scientifiche è anche membro dell’AsSIS, Associazione di studi e informazione sulla salute.

Nella seconda parte sarà con noi Claudio Talanti autore insieme a Nicola De Santis di “Breivik – Cosa è davvero successo?” con l’introduzione di Loredana Vaccarotti. Nel 2011 in Norvegia due attacchi terroristici coordinati a Oslo e sull’isola di Utøya causarono settantasette vittime. Un giallo/ criminale romanzo tratto da una strage vera. Tutto ciò che non vi hanno detto o detto male su Breivik, il mostro di Oslo, gli autori lo svelano senza censure. Chi è veramente Breivik? Ha agito da solo? Perché non é stato fermato, nonostante le varie segnalazioni? Perché molti suoi link sono stati cancellati? Perché é stata divulgata su di lui, la fama di essere un esponente di estrema destra: nazista o fascista? Mentre la realtà é ben lontana? Membro della massoneria nor lui é sionista. I killer hanno un colore politico? Già prenotate 700.000 copie. Il libro comprende anche il 1° libro tradotto in italiano, senza censure del compendio “2083 – Una dichiarazione europea di indipendenza” scritto da Breivik. Valori cristiani e islamizzazione a confronto. Il 17 gennaio scorso è stato presentato nella sala stampa della Camera dei deputati.

Tornerà la scheda del Maestro di Dietrologia e la biblioteca di Barbara Marchand. Nel corso della puntata la nuova rubrica sui libri curata da Il Punto di Incontro, Manuele Baciarelli che ci parlerà di enneagramma biologico e Salus Bellatix.


Current track

Title

Artist